Dal 1985, una storia di passione

Rebecchi Artceramic ha una lunga storia alle spalle che inizia nel 1985 quando Ruggero Rebecchi, maestro fumista, inizia a produrre stufe e camini in ceramica nella provincia di Cuneo.

È dalla grande esperienza maturata negli anni che nel 2010 decide di inaugurare la sede della sua azienda, Rebecchi Artceramic, ad Albisola Superiore (SV), specializzandosi nella vendita, installazione e assistenza di camini e stufe sia a pellet che a legna.

Al suo fianco il figlio Giosuè, che prosegue con professionalità l’attività familiare.

  • Storia - Rebecchi Artceramic
  • Rebecchi Artceramic

Una realtà consolidata

Grazie alla qualità dei prodotti e delle lavorazioni, alla professionalità e soprattutto alla cura dei clienti, in pochi anni Rebecchi Artceramic è diventata una realtà consolidata e dopo la sede di Albisola Superiore sono stati inaugurati due nuovi showroom in Piemonte, a Peveragno e a Vernante in provincia di Cuneo.

Per noi è davvero importante che chi ci sceglie sia seguito e assistito in ogni fase: vogliamo offrire un servizio completo.

Non solo vendita

Ci occupiamo anche dell’installazione (o dell’eventuale consulenza per chi sceglie il fai da te) e forniamo assistenza e manutenzione di stufe, camini, caldaie, a legna e pellet, con montaggio e realizzazione di canne fumarie in qualsiasi materiale.

Da noi puoi trovare anche parti e prodotti di pulizia per canne fumarie, fumisteria in genere e accessori per stufe, caldaie e caminetti.

Contattaci ora

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci ora